Azienda agricola e vinicola AgTech Uva

Production

Base de datos de cerveceros

Questo sito web è progettato per birrai dilettanti e professionisti.

Il database è facile da usare e con una piccola misurazione puoi usarlo per calcolare il tuo ABV in base alla gravità iniziale e alla gravità finale. Calcola il volume totale della tua birra e ti dà anche una percentuale produttiva.
Può anche essere utilizzato per creare etichette per la tua birra utilizzando la nostra funzione di etichettatrice caricando il tuo logo e compilando tutti i dettagli del tuo birrificio, ecc... Puoi controllare tutte le funzionalità iscrivendoti qui.






Blue Dulce

Nome: Blue Dulce

Questa è la varietà ideale per i principianti.
La vite è estremamente resistente e tollera anche le temperature più fredde.
L'uva blu ha una buccia molto forte e si presta alla produzione di succhi d'uva e vino.
La pianta è anche resistente alla maggior parte delle malattie delle piante.
Coltiviamo questa varietà da anni e non ci ha mai deluso con uva e talee.

Coltivare
La vite produrrà bacche dopo due anni. Tieni presente che devi eseguire la potatura tra febbraio e marzo.
Le talee possono essere scartate o puoi piantarle in un vaso.
Questa varietà non si preoccuperà molto. L'importante è che non si trasformi in cespuglio selvatico.




Dulce Verde

Nome: Dulce Verde

È un vitigno verde dolce che, a differenza della varietà Blue Dulce, necessita di maggiori cure, motivo per cui è auspicabile coltivarlo in serra. Il frutto ha un sapore verde e dolce e contiene semi. È una varietà ideale per l'allevatore avanzato.
Ottimo per fare vino bianco e succo d'uva.

In crescita
Dopo due anni, la pianta inizia a dare i suoi frutti. La pianta deve essere potata per evitare che diventi selvatica. La pianta in sé non richiede molte cure ma è necessario prestare attenzione agli insetti e alle malattie in quanto possono diffondersi da una pianta all'altra, rovinando l'intero raccolto. Per prevenire il fogliame, usa il sapone verde per prenderti cura della pianta e spruzzalo sulla pianta. E per rafforzare l'immunità di malattie e piante, spruzzalo con una soluzione di aspirina da 1 compressa per 10 litri. In assenza di aspirina, può essere utilizzata anche un'infusione di corteccia di salice





Vino Rojo

Fare il vino con lievito selvatico

Le uve vengono raccolte a settembre, quando il contenuto zuccherino è elevato, ma non dopo che iniziano a invecchiare.
Dopo la raccolta devi schiacciare le bacche ma assicurati di non rompere i semi perché daranno al vino un sapore amaro.
Quando avrete finito di schiacciarli dovrete togliere tutti i gambi. Tieni presente che tutti i contenitori devono essere igienizzati utilizzando l'ebollizione o il sale marino
Gli acini spezzati vengono quindi posti all'aria aperta per tre o quattro giorni e in quel tempo il vino assumerà il suo colore e sapore anche i lieviti selvatici otterranno l'ossigeno necessario per la riproduzione.
Dopodiché è il momento di iniziare a spremere il vino. Per questo ti consigliamo di usare la pressa, ma puoi anche usare una garza per questo.
Ricorda solo di non rompere i semi.
Al termine della pressatura è il momento di iniziare la rifermentazione.
Per questo metti il ​​tuo succo in un contenitore ermetico dove inizia a produrre alcol, installa anche una camera d'equilibrio e non lasciare che l'ossigeno vi raggiunga perché si trasformerà in aceto.
Ricorda che il nostro vino è tutto naturale e non aggiungiamo lieviti o zuccheri. Se il vino non inizia a fermentare prova ad aggiungere dell'uvetta.
Consigliamo inoltre di aggiungere un millilitro di albumi ogni tre litri di vino. Agirà come un agente chiarificante e reagirà con diversi composti.La fermentazione secondaria durerà per lo più da due a tre settimane, dopodiché dovrai svinaturare il vino quando il lievito si sarà depositato sul fondo.
Dopodiché, il tuo vino è praticamente pronto, ma si consiglia di imbottigliarlo altre due o tre volte ogni due mesi per garantire che la maggior parte dei sedimenti venga rimossa dal vino.Se ritieni che il vino sia abbastanza puro, puoi berlo subito o metterlo in una bottiglia scura ermetica.

Se il vino odora di aceto acido, hai avuto una perdita nella camera di equilibrio e ora hai aceto di vino.
Se sei infastidito dalle mosche del vino, puoi usare questo suggerimento. Metti dell'aceto di vino in un bicchiere, aggiungi del sapone e posizionalo accanto al recipiente di fermentazione.
Le mosche affogano.
Per eliminare i tannini dal vino, puoi mettere il tuo vino freddo a quattro gradi Celsius per alcuni giorni prima dell'imbottigliamento. I sali si depositano appena sul fondo e il resto del vino
riempire semplicemente con un sifone in un'altra bottiglia sterile.

QR Address
Se ti senti generoso puoi sempre donare in bitcoin.